INDUSTRIA

Il PVC, o policloruro di vinile, è un materiale plastico appartenente alla categoria dei tecnopolimeri, noto per la sua versatilità e resistenza. Questo materiale è utilizzato in diversi ambiti industriali, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il PVC è caratterizzato da un’elevata resistenza meccanica, chimica e termica, il che lo rende ideale per l’utilizzo in ambito edile e industriale. In ambito edile, il PVC può essere utilizzato per la realizzazione di finestre, porte, tetti, pavimenti, rivestimenti, tubazioni e condotte. In ambito industriale, il PVC è utilizzato per la realizzazione di componenti meccanici, come guarnizioni, parafanghi, manicotti, tappi, coperchi e molle ed essendo un materiale resistente all’abrasione e agli agenti chimici e un materiale molto adatto da usare nel settore chimico. Il PVC può essere facilmente lavorato con macchine a controllo numerico e termoformatura, per la realizzazione di componenti personalizzati per le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, il PVC può essere colorato in varie tonalità per soddisfare le esigenze estetiche dei nostri clienti. Il PVC è disponibile in diverse densità, spessori e formati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
COLORI: bianco | grigio | nero | rosso | standard nero prot.pellicola 1 lato c/doppia pellicola su richiesta sia per il colore nero sia per il colore grigio
F.TO LASTRA: 1000x2000mm (sp. 1, 1,5mm) | 1000x2000mm e 1500x3000mm (sp. 40 e 50mm).
F.TO TONDI: da Ø5 a Ø 300 (da Ø5 fino al Ø200 colori fornibili bianco, grigio,nero e rosso, da Ø225 al Ø250 colori fornibili bianco grigio e nero Ø 300 grigio e nero).
Per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo personalizzato non esitare a contattarci. Siamo sempre disponibili per aiutarti nella scelta del materiale migliore per la realizzazione del tuo progetto.