e rivendita delle forniture industriali
Le nostre macchine
Ci dotiamo di pantografi a CN, sezionatrici e piegatrici tecnologicamente all'avanguardia.
Pantografi a CN
I nostri pantografi a CN sono a tre e a cinque assi e ci permettono di effettuare lavorazioni piane e tridimensionali. Lavoriamo lastre piane e semilavorati tridimensionali attraverso un’unità di fresatura ad alta precisione, con lavorazioni verticali, orizzontali ed inclinate. I pantografi sono di materiale resistente e con il piano di lavoro multifunzionale automatizzato i tempi di settaggio lavori e di produzione dei pezzi sono più veloci.
Sezionatrici
Le sezionatrici presentano un’altissima qualità di taglio ed elevate velocità di lavorazione. La lama circolare permette il taglio in sezione di lastre plastiche anche di grandi dimensioni, in modo rapido e preciso.
Piegatrici a caldo
Le piegatrici a caldo permettono la lavorazione di lastre in materiali termoplastici quali PETG, PMMA, PE, PVC e sono indicate per il riscaldamento di lastre con spessori medio-bassi, in cui la qualità e la precisione della piega sono indispensabili.
Piegatrici a freddo
Le piegatrici a freddo sono utilizzate per il policarbonato con spessori bassi e sono consigliabili quando la precisione della piega non è vincolante.